Barca a vela superior di 15 mt

Sun Odyssey 49
E’ una barca a vela del cantiere Jeanneau armata a sloop. E’ stata progettata da Philippe Briand con una linea elegante e potente. Pensata originariamente per le crociere d'altura, si muove agevolmente anche con poco vento regalando grandi soddisfazioni anche ai neofiti della vela.

lunghezza 14,98 mt
larghezza 4,49 mt con pescaggio 2,10
si distingue per la sua eleganza e comfort uniti ad affidabilità e velocità.

Il sopracoperta
La sopracoperta è perfettamente attrezzata con avvolgifiocco randa steccata, armo spy e gennaker, zona prendisole a prua con cuscineria, ampio pozzetto con tendalino e sprayhood, grande tavolo per ospitare comodamente 8 ospiti, cuscineria esterna per una maggiore comodità. Pratica discesa a mare con scaletta per piacevoli bagni e doccia esterna calda.

Il sottocoperta
Il sottocoperta ha 4 cabine doppie ciascuna dotata di oblò e 4 bagni con lavandino wc elettrico e doccia. Un’ampia dinette, una cucina ben equipaggiata e un tavolo da 8 persone fanno di questa zona un angolo di relax e comfort assoluto. Stereo mp3 con altoparlanti anche all’esterno.

Dotazioni a bordo
Strumentazione completa, vhf, stazione del vento gps cartografico, pilota automatico, inverter 220 volt, riserva d’acqua 700 lt, gasolio 250 litri, tender con motore fuoribordo elettrico di ultima generazione.

 

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l'assegnazione non può essere cambiata in loco.