#befree - Jonas

#befree

Non ci faremo trovare impreparati

L’epidemia in queste ultime settimane è diventata centrale nelle nostre vite, condizionando le nostre giornate, le nostre abitudini, i nostri lavori. Siamo viaggiatori, la nostra passione è farti viaggiare, ma in questo momento non possiamo e non vogliamo incentivare spostamenti nella fase più critica di questa emergenza.
La salute viene prima di tutto
e alla luce delle nuove direttive imposte dal decreto dell’8 marzo 2020 e per la tutela dei nostri clienti, tutte le vacanze previste fino al 13 aprile 2020 sono sospese.

Per far sì che questa sia solo una sospensione, in attesa di tempi migliori, e per farla durare il meno possibile, occorre fermarsi e rispettare le direttive per la tutela di noi stessi e degli altri, fino alla conclusione di questa emergenza.
Quando saremo tornati alla normalità, quello che ci meriteremo tutti sarà una bella vacanza, un’occasione per rilassarsi e prendersi finalmente una pausa dallo stress.
Non ci faremo trovare impreparati,
continueremo nel frattempo a fare il nostro lavoro, proiettato al futuro, lavorando sulle vacanze con partenza da metà aprile in poi e con particolare attenzione all’estate.

L’evoluzione è ancora incerta, lo sappiamo, ma siamo fiduciosi che si potrà presto riprendere a viaggiare: è per questo che vogliamo darti la possibilità di prenotare sin da ora il tuo prossimo viaggio con il minimo stress, con la garanzia di poter modificare la prenotazione SENZA PENALI.

Per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 Aprile 2020, indipendentemente dalla destinazione, sarà attiva la promo #BEFREE

Come funziona?

Prenota la tua vacanza entro il 30/4/2020 e fino a 15 giorni prima della data di partenza potrai modificare le date di viaggio o la tua destinazione senza penali. Previa verifica della disponibilità, potrai scegliere tra tutte le destinazioni e date in partenza entro il 30/9/2020. Se la nuova prenotazione prevede lo stesso tipo di tariffa della prenotazione originaria non ti sarà richiesto alcun adeguamento; se passi a un tipo di tariffa più elevato, sarai tenuto a  pagare la differenza. Allo stesso modo, se la nuova vacanza scelta avrà un costo inferiore, ti verrà rilasciato un voucher da utilizzare entro un anno dalla sua emissione. E’ possibile un solo cambio per ogni prenotazione.
Dal 14° giorno prima della partenza rimangono valide le condizioni del contratto di vendita stipulato alla prenotazione.

La promo #BEFREE, inoltre, azzera gli eventuali costi di cancellazione, in deroga a quanto riportato nel contratto di vendita, per ritiri fino a 30 giorni dalla data di partenza, ovvero ti verrà rilasciato un voucher dell’importo da te versato che potrai utilizzare entro un anno dall’emissione, su qualsiasi iniziativa.
Per tutte le prenotazioni effettuate dal 1/5/2020 torneranno in vigore le condizioni contrattuali standard, salvo ulteriori proroghe dello stato di emergenza e relative nostre comunicazioni.

* il voucher non sarà rimborsabile, né cedibile.

A presto 🙂

Speriamo che la situazioni migliori al più presto e che si possa tornare a viaggiare con serenità in tempi brevi.

Nel frattempo seguici sui nostri social per rimanere aggiornato su consigli e idee: se viaggiare fisicamente ora non è facile, possiamo continuare a viaggiare con la mente, con la musica ed organizzare i nostri prossimi tour, programmare, studiare, così quando tutto sarà finito saremo pronti, con la valigia in mano e le idee chiare, e ci basterà semplicemente partire e mettere in atto tutto quello che abbiamo raccolto e imparato in questo periodo.