Caicco di 23.5 metri alle Isole Pontine

Chiamato in turco gulet, il caicco è una maestosa imbarcazione in legno, bialbero, di origine turca che veniva usato per la pesca a carico. Oggi questa maestosa imbarcazione è stata riadattata in un confortevole “albergo galleggiante” che offre uno stile differente di vivere il mare in tutte le sue condizioni. Il caicco lungo 23,5 metri, unico nel suo genere, è dotato di grandi spazi esterni e interni che lo rendono unico rispetto ad altre barche d’identiche dimensioni. Adatto a tutti, permette di visitare le Isole Pontine in tutta comodità. A bordo un equipaggio formato da comandante, cuoco/marinaio sarà pronto a coccolarvi e farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

SOTTOCOPERTA
Gli spazi interni sono molto ampli, troviamo 6 cabine matrimoniale ognuna con bagno privato, 2 delle quali possono diventare triple con l’aggiunta di un letto superiore. Per un totale di 14 persone. Ogni bagno è completo di doccia con acqua caldo e fredde, armadio e cassettiere. Lo spazio comune si presenta con un grande salone, completo di televisione, video registratore, dvd, cd stereo e giochi di società a disposizione. La cucina è attrezzata di tutti i comfort: due frigoriferi e un forno micro-onde, adiacente ad essa è posto l’angolo bar.

SOPRACOPERTA
Lo spazio esterno offre un soggiorno da favola: nel ponte di coperta sono disposti 16 cuscini prendi sole che vivacizzano la giornata con relax, musica e frequenti bagni. La parte poppiera invece è riparata dal sole ed è costituita da ampi divani e un grande tavolo da pranzo che può accogliere comodamente tutti gli ospiti.

LE DOTAZIONI
Attrezzature per snorkeling, TV ed impianto stereo, dvd, giochi di società, giochi acquatici gonfiabili, biancheria letti, materassini prendisole, 2 tender con fuoribordo.

L'EQUIPAGGIO
A bordo l’equipaggio è tutto italiano: capitano, cuoco/marinaio. Il personale di bordo consentirà di rilassarsi completamente e rendere la vacanza un’esperienza degna di essere ricordata.

 

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l'assegnazione non può essere cambiata in loco.