Capodanno 2018

SULLA NEVE:
- SCI DISCESA

Canazei, Tre Valli e Val Gardena
Date: 27/12-1/1
Saluta il 2017 come si deve: indimenticabili sciate guidate in una sinfonia di piste che ti lasceranno a bocca aperta e tantissimi momenti da vivere insieme al nuovo gruppo di amici appassionati della neve come te.
Marmolada Gran Risa Sasslong
Date: 27/12-1/1
Quattro giorni immersi nei tracciati più belli delle Dolomiti per un'esperienza davvero indimenticabile. Inforca gli sci e festeggia un Capodanno con i fiocchi!
L'Alpe Cimbra: Folgaria e Lavarone
Date: 27/12-1/1
Capodanno sull'Alpe Cimbra, con lo skitour dei Forti tra a Folgaria e Lavarone: con i suoi 104 km di piste è la meta adatta sia per chi è alle prime armi, sia per chi vuole trascorrere dei giorni di puiro relx in un territorio da favola.
- CIASPOLATE
Ciaspolate per single nelle Piccole Dolomiti
Date: 28/12-1/1 
Questa è la location perfetta se vuoi festeggiare l'arrivo del nuovo anno con altre persone che viaggiano da sole come te. Non resta che indossare le racchette e ciaspolare alle pendici delle Dolomiti tra boschi innevati e panorami unici.
- TREKKING
Umbria: nordic walking nel cuore dell'Italia

Date: 28/12-1/1
I pittoreschi borghi accoccolati sulle colline attorno al Lago Trasimeno, con le vie strette e le botteghe di artigianato dal sapore antico, ti porteranno indietro nella storia, facendoti rivivere atmosfere medievali tra natura e gusti tramandati nel tempo.
Casentino: trekking tra foreste senza tempo
Date: 29/12-1/1
Saluta il Nuovo Anno nel Casentino per una vacanza di gruppo divertente. Ti aspetta una piccola gemma preziosa della Toscana, suggestiva e ricca di storia.

IN CITTA':
In musica a Bassano
Date: 28/12-1/1
Vivi un Capodanno diverso dal solito. Scopri blues, jazz e folk attraverso i percorsi musicali, cammina nei sentieri della pedemontana e gratifica il corpo con la buona cucina e la SPA dell’hotel.
Roma insolita per SINGLE tra orti e storia
Date: 29/12-1/1
Un weekend a Roma, con altre persone che viaggiano da sole, per scoprire a piedi i suoi angoli nascosti. Visiteremo i luoghi dove storia e botanica si uniscono per regalare sorprendenti storie. Non mancherà un giro nella Roma classica.

IN EUROPA:
Il rito delle terme a Budapest a Capodanno ed Epifania
Date: 28/12-1/1
Tanto relax per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno con una coccola per il corpo e per lo spirito, in una città che ti ammalierà tra un ponte e l’altro, tra un palazzo dalle linee eleganti e uno scorcio imperdibile sul Danubio.
Lubiana, una città che ti sorprende
Date: 30/12-3/1
Vieni a scoprire la tipica vitalità balcanica a Lubiana, la giovane capitale della Slovenia. Bellissima durante le Feste, ti accoglierà tra ricordi della passata Jugoslavia, tradizioni e slanci verso il futuro.
Valencia golosa, tra paella tapas e bici
Date: 30/12-3/1
Una vacanza in bici a Valencia. Festeggerai visitando la città e i suoi scorci più famosi come la Città delle Arti e delle Scienze, tra assaggi gustosi.

AL CALDO:
Canarie in yacht a vela: il mare d'inverno a Tenerife
Date: 30/12-6/1
Goditi il totale relax a bordo in uno yacht di 18 metri, nel mare dal blu intenso di Tenerife, dove le temperature piacevoli prolungano la tua estate.
Senegal: dove il deserto incontra l'oceano
Date: 26/12-3/1
Un viaggio responsabile nell’Africa vera, alla scoperta della natura rigogliosa e della cultura ricca ed accogliente, con l'emozione di trascorrere la notte nel deserto.