Alleghe trekking - Jonas

Alleghe trekking

Alleghe trekking: Dolomiti Dreaming

Siete pronti a fare il pieno di meraviglia? Passeremo una settimana immersi nel cuore delle Dolomiti, facendo base sulle dolci sponde del lago di Alleghe. Sarà una vacanza in cui non mancherà nulla, dal completo relax ai trekking più entusiasmanti!   

Saremo ospiti di un tipico hotel 3 stelle con zona wellness dotata di piscina coperta, sauna finlandese e vasca idromassaggio, un’accogliente stube, una terrazza esterna e un bar. 

Le attività si svolgeranno nelle giornate tra lunedì e sabato con un giorno libero e saranno di puro trekking. Il primo ed ultimo giorno, invece, saranno dedicati all’arrivo e alla ripartenza. 

Qui l’itinerario già pensato per il vostro gruppo: 

DOMENICA 12 arrivo e sistemazione in hotel.

LUNEDÌ 13 monte Sief da Andraz 12 km 500d+, pranzo al sacco o pranzo in rifugio. 

MARTEDÌ 14 Rifugio Giussani da Rifugio Dibona (Tofane) 7 km 530d+ //gallerie Lagazuoi (caschi?) 6 km 670d+ pranzo al sacco o pranzo in rifugio. 

MERCOLEDÌ 15 giorno libero.

GIOVEDÌ 16 Croda da Lago 14 km 800d+ pranzo al sacco o pranzo in rifugio. 

VENERDÌ 17 Creste del Padon 9km 600d+ pranzo al sacco o pranzo in rifugio. 

SABATO 18 Lago Coldai 10 km 650d+, oppure Rifugio Capanna Ghiacciaio (Nord Marmolada) 8 km 550d+ pranzo al sacco o pranzo in rifugio. 

Quota individuale: € 750
(MINIMO 16 PERSONE) 

Comprende: sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione, accompagnatore media montagna professionista, percorsi guidati, ingresso nella zona wellness dell’albergo, wi-fi, parcheggio. 

Non comprende: viaggio, eventuali impianti di risalita, bevande, tassa di soggiorno e quanto non specificato alla voce “Comprende”.