jonas 2.0 - Jonas

jonas 2.0

Jonas si moltiplica

E’ stato un periodo surreale, ma non ci siamo mai fermati, abbiamo ascoltato, osservato, studiato e progettato con la passione che ci contraddistingue da 32 anni. 

Siamo partiti da una domanda fondamentale: come adattare le nostre vacanze alle nuove modalità di soggiorno, alle nuove necessità, ai nuovi standard? La risposta è stata: aprendo la mente, allargando le braccia per un abbraccio ancora più grande, virtuale certo, ma vogliamo accogliere nuovi modi di viaggiare, nuove dimensioni, nuove possibilità. 

Questo periodo ci ha cambiati tutti, in un modo o nell’altro, ma noi siamo sempre Jonas e il nostro stile è imprescindibile per noi.
Siamo Jonas 2.0.

Accettiamo la sfida e ci reinventiamo, ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo in gioco.

Jonas 2.0, perché raddoppiamo e lo facciamo moltiplicando le proposte di viaggio, così che chiunque possa trovare la sua dimensione di vacanza: 

chi cerca la classica vacanza settimanale da vivere in gruppo condividendo l’esperienza con persone nuove, 
chi preferisce una formula breve di 3 notti
chi vuole una partenza in esclusiva per il proprio gruppo familiare o di amici (i congiunti, per dirla in termini moderni), ma anche chi viaggia da solo, in coppia o con l’amico di sempre e vuole vivere l’esperienza Jonas in autonomia: una partenza individuale, fatta su misura, che permetta di avere tutto organizzato, dall’hotel ai servizi, dal programma di escursioni all’assistenza di una persona che quei posti li vive.  

Ecco che Jonas è 2.0, perché noi italiani usiamo il numero 2 come sinonimo di un numero che si conta sulle dita. Per esempio, se qualcuno dice che arriva tra “due minuti” in realtà capiamo che dobbiamo aspettare un po’ di minuti, magari anche dieci. L’espressione “mi cucino due spaghetti” non vuol dire 2 di numero, ma un “po’ di”.

Quindi scegli “due” amici, quelli giusti, pochi ma buoni, e parti.

Le novità

Viaggia con il Jonas mood

Noi siamo Jonas, nati 32 anni fa da una scommessa tra amici che avevano un sogno: rivolgersi ad un turista curioso, attivo, aperto, che avesse voglia di conoscere il mondo con persone nuove, guidate da un accompagnatore che conosca i luoghi come casa e te li faccia vivere “like a local”.
Sicuramente la condivisione è il concetto che più rappresenta il Jonas mood 🙂

x1
individuali

Ti piace viaggiare da solo, con il tuo lui/lei o con l’amico di sempre…
Scegli una delle nostre vacanze, penseremo noi ad organizzarla nei minimi dettagli. Prima della partenza potrai conoscere via call il nostro accompagnatore Jonas che ti racconterà il programma, ti dirà cosa non ti puoi assolutamente perdere e ti permetterà di godere a pieno delle esperienze che abbiamo pensato per te, facendoti vivere la vacanza come un “local”.
Se non ti basta, potrai aggiungere qualche ora o qualche giorno di tour proprio assieme a lui 🙂

x5 (e più)

Congiunti 😉

Siete un gruppetto di amici o una famiglia con nonni, zii, nipoti… per capirci rientrate nella tanto nominata categoria dei congiunti? Welcome in Jonas, per voi l’ideale è una vacanza in esclusiva solo per il vostro gruppo. Se la vostra scelta è una vacanza in bici o a piedi potrete viaggiare in pieno stile Jonas, immergendovi nei luoghi e facendovi guidare dal nostro accompagnatore a vostra completa disposizione. Se cercate il mare, potrete assaporare l’esperienza di una barca tutta per voi, per farvi coccolare dal nostro equipaggio in totale relax e comfort.

x6 o x3

notti

Non sai se avrai a disposizione un mese, una settimana o solo qualche giorno per viaggiare?
Le nostre vacanze sono come una pizza: puoi scegliere di condividerla, di mangiarne una intera e fare tutta la settimana, mangiarne metà e prenotare le prime 3 notti (#123) o le altre tre fette prenotando il weekend (#456).

E perché no, se hai ancora fame di scoperta, puoi prolungare fino a 10 o 15 giorni: abbiamo un sacco di iniziative vicine che si abbinano bene 😉