novita 2021 - Jonas

novita 2021

C’è aria di novità quest’anno in Jonas: METE NUOVE, ESPERIENZE NUOVE.
Siamo abituati a vedere il bicchiere mezzo pieno: i mesi di stop non ci hanno scalfiti, ma ci hanno permesso di lavorare su tantissime vacanze e di prepararci all’estate 2021 sicuri di ripartire con te alla grande!

Abbiamo attraversato l’Italia Nord Sud Ovest Est, ma neanche i confini ci hanno fermato e abbiamo spulciato anche nei Paesi vicini, alla ricerca dei posti più belli e particolari. Li abbiamo scovati (avevi dubbi?), li abbiamo studiati con occhio Jonas e ne sono uscite delle vacanze uniche.
L’intento era quello di proporti 21 novità per il 2021, ma ci siamo fatti prendere un po’ la mano e ne abbiamo conquistate di più, rivisitando anche qualche programma “storico” in una versione più frizzante.

E’ un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare: siamo partiti dal nord con la bici, pedalando attraverso zone termali, vallate alpine e piste ciclabili con vista mare. Pausa caffé (d’obbligo), abbiamo messo il lucchetto alle nostre bici e indossato comodi scarponcini da trekker instancabili e di nuovo via, pronti alla conquista di nuove vette: da qua i panorami sono infiniti, si vedono laghi alpini, il blu del mare, località lungo costa tinte di bianco, trulli, malghe di alta montagna e ghiacciai. Alla fine siamo arrivati a sud e il caldo ha iniziato a farsi sentire: indossato il costume (alla faccia della prova costume) ci siamo concessi un bel tuffo rinfrescante. Da una barca ovviamente!

Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta per la tua vacanza marchiata Estate2021: noi non siamo ancora riusciti a deciderci su qual è la nostra preferita.

Curioso di scoprire tutte le novità?