Barca a vela RPT goletta oceanica 17.50 m - Jonas

Barca a vela RPT goletta oceanica 17.50 m

Goletta oceanica 17,5 mt

É una splendida goletta oceanica di 17.50 mt , esemplare unico, costruita nel 1991 nei cantieri CCYD di Mestre su progetto Zanichelli/Padoan per l’attrice Lea Padovani. Lo scafo e la coperta sono in ferro-carbonio. La robustezza strutturale è riconosciuta nella sobria eleganza degli interni, realizzati interamente in mogano massello ed essenza di iroko lavorati con sapienza dai maestri ebanisti di Venezia. 

DOTAZIONI DI BORDO
Strumentazione completa,

lunghezza mt 17.5
larghezza mt 4.80
pescaggio: mt 1.85

Sotto coperta l’altezza è di oltre 2.0 mt dove Rosie Probert Too accoglie i suoi ospiti in una grande cabina armatoriale con grande bagno en-suite equipaggiato con doccia, wc elettrico e phon, in due cabine doppie con grande bagno in comune anch’esso dotato di doccia, WC elettrico e phon, una spaziosissima dinette che può ospitare a tavola otto ospiti; la cucina è fornita di piano cottura 5 fuochi, forno a gas, microonde, centrifuga, macchina da caffè Nespresso e due frigoriferi. In tutti gli spazi di bordo è disponibile il servizio WiFi Internet, attivo anche in navigazione. , Nelle camere ed in dinette sono presenti TV full HD sulle quali sono disponibili i canali SKY e digitali terrestri.

Gli ospiti possono disporre di un sistema telefonico di bordo, ogni ambiente è infatti dotato di un proprio apparecchio con il quale è possibile effettuare conversazioni non solo l’alloggio equipaggio, la cui cabina è separata dalla zona ospiti, ma anche con numerazioni degli operatori pubblici nazionali ed internazionali; Rosy Probert Too è infatti dotata di un transponder satellitare . A bordo è disponibile l’energia elettrica 220V prodotta con un gruppo elettrogeno ONAM 12KW. Il clima è sempre mite, sia d’estate che d’inverno grazie al sistema di climatizzazione (aria fresca/calda) che è presente in ogni ambiente.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.