Val di Fassa trekking e mtb - Jonas

Val di Fassa trekking e mtb

Val di Fassa: trekking e mtb nel cuore delle Dolomiti

Preparati al profumo di resina, al blu cobalto del cielo e alla musica dei tuoi passi: questa è la vacanza per gli amanti del peregrinare fra sentieri e del muoversi nella natura. Non solo trekking, qui ti divertirai anche con la MTB, col giro del Latemar da vera adrenalina, o sui 50 km in discesa della ciclabile delle Dolomiti, sede della famosa “Marcialonga”, tra prati, ruscelli e i masi di montagna delle valli di Fassa e Fiemme.  

Ci appoggeremo ad un ottimo hotel 3 stelle superior, a conduzione familiare, con una nuova zona relax e una cucina curata e genuina che offre piatti nazionali e tipici della cultura ladina. Le camere, tutte con bagno e terrazzo, sono accoglienti e confortevoli. 

Le attività si svolgeranno nelle giornate tra lunedì e sabato con un giorno libero e saranno sia di trekking che di bici. Il primo e ultimo giorno, invece, saranno dedicati all’arrivo e alla ripartenza.  

Qui l’itinerario già rivisitato per il vostro gruppo: 

DOMENICA 12 arrivo e sistemazione in hotel.

LUNEDÌ 13 Parco di Paneveggio, Malga Iuribello, Baita Segatiti, Val Veneggia, pranzo al sacco o pranzo in rifugio, dislivello 550+

MARTEDÌ 14 Gruppo del Catinaccio, Torri del Vajolet e Rifugio Re Alberto, pranzo al sacco o pranzo in rifugio,
dislivello 530+

MERCOLEDÌ 15 giorno libero

GIOVEDÌ 16 ciclabile delle Dolomiti, pranzo al sacco o pranzo in rifugio, MTB principalmente discesa 650- 

VENERDÌ 17 giro del Latemar, pranzo al sacco o pranzo in rifugio,  dislivello MTB 150+

SABATO 18 cima del Pordoi, Piz Boe, dislivello 300+

Quota individuale: € 900
(MINIMO 10 PERSONE) 

Comprende: sistemazione in hotel 3 stelle superior in camere doppie/triple o condivise con trattamento di mezza pensione, noleggio MTB e caschetto, guida ambientale escursionistica professionista, percorsi guidati, ingresso per tutta la durata del soggiorno nella nuova zona relax dell’albergo solo su prenotazione, Val di Fassa Card, wi-fi. 

Non comprende: viaggio, bevande, tassa di soggiorno turistica (€ 1,50 a persona/notte), ingresso QC Terme Dolomiti, impianti di risalita, bike bus, altri trasferimenti e quanto non specificato alla voce “Comprende”.