Jonas - Barca a vela superior Isola d'Elba

Barca a vela superior Isola d’Elba

Barca a vela 15 mt

Il Benetau Oceanis 50 ha una lunghezza 14.75 mt, larghezza 4,49 mt. E’ una barca a vela superior comoda ed elegante, dalle linee accattivanti studiate da Berret & Racopeau, per regalare un soggiorno e una navigazione comode e sicure, senza tralasciare le prestazioni veliche.

DOTAZIONI DI BORDO
Strumentazione completa, pannelli solari, serbatoio d’acqua 1000 lt, serbatoio carburante 250 lt.

lunghezza
larghezza

Il sopracoperta
Sopracoperta è attrezzata con randa steccata e avvolgifiocco, zona prendisole a prua dove rilassarsi durante la navigazione, ampio pozzetto con tendalino e tavolo adattabile per 8 e più persone.
Poppa attrezzata per la discesa a mare con scaletta e doccia esterna calda.  A disposizione tender con fuoribordo 6 cavalli.

Il sottocoperta
La barca ha 4 cabine doppie ciascuna dotata di oblò e ampi armadi per riporre i propri oggetti. Ognuno dei 4 bagni dispone di lavandino, wc e doccia. L’equipaggio è alloggiato in una cabina separata con bagno, posizionata a prua. Nell’ampia zona dinette si trov la cucina ben attrezzata con 2 fuochi, forno, forno a microonde, grande frigorifero e un tavolo da 8-10 persone il luogo ideale per preparare memorabili cene. Il legno è il fattore dominante degli interni.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.