Catamarano Isole Incoronate

Jonas ti propone questa nuovissimo catamarano per accompagnarti alla scoperta delle Isole Incoronate. Un multiscafo contraddistinto sicuramente da un tocco raffinato nelle forme e nei colori, dalle ottime prestazioni in navigazione e dai grandi spazi sopra e sottocoperta. Non appena salirai a bordo verrai accolto da una dinette molto spaziosa con vista panoramica a 360° sul mare. Un colpo d'occhio unico!

Descrizione: Il Lagoon 420 è un catamarano dei cantieri Beneteau, leader a livello internazionale nella costruzione di multiscafi. Il modello presenta spazi particolarmente ampi.
Larghezza: 7,50 mt
Lunghezza: 12.6 mt

Costruito nel 2008 e completamente rimesso a nuovo nel 2017 viene definito un catamarano ad "impatto zero" grazie all’utilizzo di pannelli solari e di un generatore a bioetanolo per l’elettricità. Tutti plus che lo rendono un multiscafo a vela di classe superiore.

Il sopracoperta
Ad accogliervi a poppa ci sarà un pozzetto comodo e ospitale, riparato dal sole anche durante le ore più; calde del giorno grazie alla sua copertura rigida. I suoi 12,6 mt di lunghezza per 7,5 di larghezza offrono un incredibile spazio di 100 mq che si potranno sfruttare e godere al massimo sia durante la navigazione che in rada.

Il sottocoperta
La zona notte è formata da tre cabine matrimoniali molto comode, moderne e curate nei dettagli, dotate di bagno privato con box doccia, tutte a disposizione degli ospiti. Nella zona giorno, invece, troverai una luminosa dinette di dimensioni eccezionali con vista panoramica sul mare. Grazie alla presenza di ampi spazi riuscirai a rilassarti e a trovare la privacy di cui hai bisogno.

L'equipaggio
A bordo l'equipaggio è tutto italiano: skipper, hostess e la mascotte Nikita, cagnolona di 6 anni. Il personale di bordo consentirà di rilassarsi completamente e rendere la vacanza un'esperienza degna di essere ricordata. Il tutto sarà condito da un ottima cucina miscelata fra i piatti gustosi di casa nostra e le tipiche specialità dalmate.