caicco- Dalmazia - Jonas

caicco- Dalmazia

Caicco di 20,5 metri

Si tratta di un caicco costruito dalle sapienti mani degli specialisti dei cantieri di Istanbul, un’impeccabile imbarcazione di 20,5 metri che offre ampi spazi sopra e sotto coperta. Il ponte in teak attrezzato con morbidi prendisole forniti di cuscini e l’ampio pozzetto dove si trovano tavolo da pranzo, tendalino parasole e comodi divani rendono il caicco ideale per crociere comode e divertenti, adatte ai single che hanno voglia di coccolarsi un po’ e ai piccoli gruppi che vogliono un’imbarcazione che li possa ospitare tutti insieme.

DOTAZIONI DI BORDO
É inoltre fornito di ecoscandaglio, vhf, gps, generatore, gommone mt. 4,30 con motore yamaha 25 hp, scala reale per il bagno, tendalino a poppa, materassini prendisole, attrezzatura per snorkeling e pesca, libreria di bordo, internet, tv, dvd e stereo.

Descrizione:
Larghezza:
Lunghezza: 20,5
Cabine: 5 cabine doppie con bagno privato.

Il sottocoperta
Sottocoperta troviamo 5 cabine doppie con bagno privato (con ingresso dalla cabina o esterno dal corridoio), un ampio salone interno con bar dove ritrovarsi a chiacchierare o godere di un po’ d’ombra, una cucina perfettamente attrezzata e la passione culinaria dell’equipaggio renderanno molto piacevole la permanenza a bordo.

L’equipaggio
A bordo l’equipaggio è tutto italiano: capitano, cuoca e marinaio. Il personale di bordo consentirà di rilassarsi completamente e rendere la vacanza un’esperienza degna di essere ricordata.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.