Jonas - Caicco Isole Tremiti

Caicco Isole Tremiti

Caicco 24 metri

Ti aspettiamo a bordo di un tipico caicco turco rinnovato ad inizio 2018: una goletta a due alberi con armo a ketch, lunga 24 mt e larga 6,5 mt che può ospitare fino a 16 persone più equipaggio. La zona sottocoperta e la cucina sono state protagoniste del restyle che ha dato ampio spazio al mogano, legno che ha reso l’ambiente ancor più elegante. Vieni a scoprire le 8 cabine doppie/triple tutte con bagno privato, ammobiliate con top e lavello dalle linee contemporanee. Si tratta di un’imbarcazione affidabile, sicura, consigliata per chi è alla prima esperienza in barca o cerca spazi e comfort decisamente superiori rispetto alle tradizionali barche a vela.

Il caicco delle Tremiti: una barca elegante con restyle ultimato nel 2018!

Descrizione:
Larghezza: 6,5 m
Lunghezza: 24 m
Cabine: 8 cabine doppie con bagno privato.

Il sopracoperta
Il sopra coperta è perfettamente attrezzato con grandi e comodi cuscini per concedersi delle ore di relax sotto il sole, in compagnia o in un angolo di pace tutto per sé. La dritta per gli inguaribili romantici nelle calde sere d’estate è di trascorrere almeno una nottata sotto le stelle. A poppa è posizionato un ampio tavolo grande dove gli ospiti sono soliti far colazione col sole del mattino, pranzo all’ombra della tenda e memorabili cenette.

Il sottocoperta
Il salone dinette, provvisto di tv, radio, karaoke, lettore dvd è ampio e dotato di comodi divani per rilassarsi in compagnia: il vero cuore del caicco. Separata troviamo anche la zona cucina rinnovata e con un piacevole top in mogano, areata da oblò apribili e dotata di forno, frigo-congelatore e ampio bancone. Poco più in là il corridoio porta nella zona notte, dove sono presenti le 8 cabine per gli ospiti

Le cabine
Ogni cabina, piacevolmente rifinita in legno pregiato e arredata con cura, è dotata di letto matrimoniale e servizi privati totalmente rinnovati nel 2018 con doccia, wc, lavandino e top dalle linee moderne. La comodità dell’ambiente è garantita anche dai numerosi vani portaoggetti dove stivare i proprio bagagli. Cabine e servizi dell’equipaggio sono separati.

L’equipaggio
L’impeccabile servizio di assistenza dei membri dell’equipaggio, con eccezionale esperienza nella navigazione e una conoscenza assoluta della vita di mare, fanno del caicco un’imbarcazione di qualità. L’equipaggio disponibile e discreto è sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. L’attrezzata cucina propone durante la permanenza a bordo gustosi menù e tipica cucina mediterranea.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.