Jonas - caicco Cinqueterre

caicco Cinqueterre

Caicco di 24 mt Liguria

Il nostro caicco delle Cinque Terre è un Gulet Turco di 24 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza. Gli interni, tutti ben attrezzati e molto vivibili, sono dotati di ogni comfort. Il nostro caicco è un’imbarcazione affidabile e sicura, dalla piacevole estetica, costruito con legni pregiati, che offre ampi spazi sopra e sottocoperta.

Descrizione: Gulet Turco
Lunghezza 24 mt
Larghezza 6 mt
Cabine: Gli interni, tutti ben attrezzati e molto vivibili, sono dotati di ogni comfort. Il nostro caicco è un’imbarcazione affidabile e sicura, dalla piacevole estetica, costruito con legni pregiati, che offre ampi spazi sopra e sottocoperta.

Il sopracoperta
Ti accoglierà un ampio salone esterno, dove si trovano comodi divani con cuscini, per rendere la crociera ancora più confortevole durante la navigazione, e tavolo da pranzo, dove potersi riunire insieme ai compagni di viaggio durante le colazioni, i pranzi o le cene a bordo.

Il sottocoperta
Nella zona notte, troviamo 6 spaziose cabine matrimoniali ognuna con bagno privato, dotato di doccia e wc. Nella zona giorno, è presente un ampio salone con cucina, tavolo, televisione e comodi divani. Questo spazio è attrezzato per i pasti a bordo che, grazie alla passione culinaria dell’equipaggio, renderanno ancora più piacevole la permanenza. Questo è il posto ideale, dove ritrovarsi a chiacchierare durante le ore più calde del giorno, per godere di un po’ di ombra.

L’equipaggio
A bordo troverai capitano, cuoco e marinaio che sapranno mettervi subito a vostro agio. Il menù è stato scelto da uno chef professionista e spazia tra primi succulenti e ricchi secondi di carne e pesce. Grazie al nostro equipaggio potrai goderti la permanenza in totale relax senza dover pensare a cucinare o a pulire. Tutti plus che renderanno la vacanza un’esperienza degna di essere ricordata

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.