riParti - Jonas

riParti

Modifica la data o la meta  SENZA PENALI

E’ giunto finalmente il momento di prenotare la tua meritata vacanza, dopo questi mesi di stop forzato!

Tranquillo, puoi farlo con il minimo stress e con la garanzia di poter CAMBIARE IDEA. Per le prenotazioni effettuate dal 18 Maggio 2020, indipendentemente dalla destinazione, è attiva la promo RiParti:

 
 

Se prenoti una vacanza con partenza nel mese di giugno, luglio, settembre od ottobre, potrai modificare la data o la meta fino a 15 giorni prima della partenza, SENZA PENALI e senza giustificare la motivazione: previa verifica della disponibilità, potrai scegliere tra tutte le destinazioni e riorganizzare il tuo viaggio 😉

Se non avrai ancora ben chiara l’alternativa, la Promo RiParti ti permette inoltre di CANCELLARE INTERAMENTE la tua prenotazione, SENZA PENALI fino a 15 giorni dalla partenza, e ti verrà rilasciato un coupon dell’importo versato fino a quel momento da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione.
Dal 14° giorno prima della partenza rimangono valide le condizioni del contratto di vendita stipulato alla prenotazione.

Se invece prenoti una partenza di AGOSTO il termine ultimo per la cancellazione o modifica della prenotazione senza penali è fissato a 30 giorni prima della data di partenza.
Dopo tale data saranno valide le condizioni del contratto di vendita stipulato alla prenotazione.

In caso di nuova prenotazione, se la nuova prevede lo stesso tipo di tariffa della prenotazione originaria non ti sarà richiesto alcun adeguamento; se passi a un tipo di tariffa più elevato, sarai tenuto a pagare la differenza. Allo stesso modo, se la nuova vacanza scelta avrà un costo inferiore, ti verrà rilasciato un voucher per l’importo di differenza. E’ possibile un solo cambio per ogni prenotazione.

* il coupon non sarà rimborsabile, né cedibile.
* la promo RiParti non è cumulabile con altre iniziative
* la promozione è valida esclusivamente sulla quota vacanza e non è estendibile all’eventuale biglietteria: sui biglietti emessi valgono le condizioni indicate dalla rispettiva Compagnia.