Stili di Vita - Jonas

Stili di Vita

Scegli il tuo stile,
trova il tuo viaggio 🙂

Il modo di scegliere una vacanza è cambiato e Jonas ti accompagna nella decisione. Non è più solo la scelta tra bici, barca o trekking che ti spinge verso una determinata meta, ma anche il modo in cui vivi e vuoi vivere la vacanza. Ti proponiamo 4 stili di vita che caratterizzano le nostre proposte, dandoti la possibilità di riconoscerti in uno di questi e trovare la vacanza giusta per te, perché il tuo stile di vita rispecchia il tuo modo di viaggiare.

Attiva

Lo sport è la tua passione, a cui non puoi rinunciare neppure in vacanza, che sia con la bici o facendo trekking, vivi la natura a tutto tondo, nei suoi colori, nelle sue sorprese e nelle sue emozioni. Ti piace percorrere sentieri alle più elevate altitudini, guadagnando le vette o superando una salita per scoprire cosa c'è di là: ogni giorno un posto nuovo da visitare e una soddsfazione in più da ottenere.

Nella Natura

Ci sono luoghi dove la natura si mostra in tutto il suo splendore, dove puoi abbracciare il verde degli alberi o farti cullare dall'azzurro del mare aperto: sono queste le mete che ti caricano e ti ricaricano. Qualche chilometro o qualche ora di navigazione in più sono solo il piacere di ritrovare i ritmi della natura, per scoprire paesaggi orizzonti ed emozioni da vivere con chi viaggia con te.

Con Brio

Un’energia nuova, paesaggi incredibili da fotografare, sapori da provare, una lista infinita di momenti, risate e ricordi da vivere con gli amici, nuovi o di sempre, e tanta spensieratezza. Un viaggio per te che è quel momento in cui puoi avrere finalmente l'occasione di muoverti, partire, conoscere, condividere: questa è vita, questa è la tua vacanza da vivere con Brio.

Senza Pensieri

Dopo mesi di vita intensa, ritmi frenetici e tanta voglia di partire, quello che ti serve è del tempo per te, in cui staccare completamente la spina e lasciare che la testa si svuoti da ogni pensiero. Spegni il cellulare e togliti l'orologio: sei in vacanza, qui non c'è fretta, non ci sono scadenze. Semplicemente goditi il totale relax che ti meriti.