Vacanze in bicicletta

Vacanze in bicicletta per tutti. Scopri i nostri viaggi in bici in Italia e in Europa: ti aspettano tour di gruppo, facili piste ciclabili, mappe e percorsi guidati. Partire per una vacanza su due ruote con Jonas è facile come andare in bicicletta.

Sei stanco delle solite vacanze, cerchi qualcosa di nuovo? Una settimana in bici è l’ideale: pedalerai in compagnia nella prima parte della giornata, mentre nel pomeriggio ognuno è libero di visitare musei, andare per mercatini o fare qualche gita fuori porta, per approfondire i propri interessi. La sera si cena tutti insieme in allegria. Se vuoi pedalare un po’ di più, puoi optare per le nostre vacanze itineranti: il chilometraggio aumenta ma anche la soddisfazione di arrivare alla meta, attraverso percorsi ciclabili immersi nella natura. Ogni sera ti aspetta un nuovo confortevole hotel e una cena calda, mentre al trasporto bagagli ci pensa il nostro personale.


Qualsiasi sia la meta da te scelta, scoprirai che la bici è il mezzo di trasporto più green che ci sia! Ti consentirà di entrare in sintonia con i tuoi compagni di viaggio e con la gente locale, rispettando il territorio a ritmo slow: una vacanza dev’essere rilassante perché si corre già tutto il resto dell’anno! Inoltre, in linea con la nostra filosofia, abbiamo scelto di limitare i danni all’ambiente, evitando il viaggio continuo tra Italia e resto d’Europa di furgoni carichi di biciclette, utilizzando invece quelle offerte dai nostri partner in loco: comode citybike adatte ai percorsi che andremo ad effettuare.

 

 


estate inverno
mezzo
per chi?
durata
di chi stile sei?
La tua selezione