Jonas - Barca a vela di 15 mt

Barca a vela di 15 mt

Barca a vela 15 mt

Un’imbarcazione a vela del cantiere Bavaria Yachts modello “Bavaria 49” del 2004. Pensata per la crociera è comoda e fruibile, ma soddisfa anche nelle andature con venti leggeri. Con armo a sloop è dotata di una randa e un genoa entrambi rollabili che sviluppano quasi 120 mq. Facile da manovrare con la doppia timoneria assistita da un pilota automatico della Raymarine e con i 6 winch tutti nel pozzetto di manovra. Numerosi gli interventi di manutenzione come le vele nuove, la sanificazione degli interni e il ripristino del tek di coperta, parte delle cime di manovra e riverniciatura o sostituzione dei legni più usurati.

DOTAZIONI DI BORDO
Dotazione completa: radar, stazione vento, navigatore, ecoscandaglio, solcometro, stazione meteo, radio vhf, inverter e stereo.

lunghezza 15,4 m
larghezza 4,46 m con un pescaggio di 2,1 m
si distingue per comodità, fruibilità e affidabilità.

Il sopracoperta
La sopracoperta è dotata di ampio pozzetto ombreggiato dal tendalino e con paraspruzzi, gli spazi prendisole sui lati e a prua garantiscono un elevato comfort a bordo. Molto apprezzata la spiaggetta di poppa che rende l’accesso e la risalita dal mare molto facile e sicuro. Dotata anche di doccia con acqua calda/fredda.

Il sottocoperta
Nel sottocoperta troviamo 5 cabine doppie (di cui 2 a castello) e 3 bagni, con anche un divano in dinette per tutto l’equipaggio. Interni molto luminosi e arieggiati grazie ai numerosi oblò. Molto spazio per lo stivaggio della cambusa, la cucina con forno e due fuochi, lavello a doppia buca e due frigoriferi.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.