Barca a vela nella costa del barocco siciliano - Jonas

Barca a vela nella costa del barocco siciliano

Barca a vela superior 15 mt

E’ una barca a vela estremamente comfortevole, robusta e possente che rivela ottime doti di velocità. Il suo design e i materiali di qualità la rende inconfondibile, elegante e raffinata in ogni suo dettaglio. E’ dotata di 4 cabine matrimoniali e 4 bagnI con doccia. Questo modello è quello che serve per garantire il miglior comfort per chi è a bordo.

Descrizione 
Larghezza: 14,7 mt
Lunghezza: 4,7 mt
Cabine: 4 cabine doppie

Il sopracoperta
Il pozzetto è fornito di ampie sedute con finiture in teak e un grande tavolo per ospitare fino a 12 persone. La zona prendisole e lo specchio di poppa sono ricoperti in teak. Lo  spazio a poppa permette di sdraiarsi comodamente e rilassarsi anche durante la navigazione in morbidi cuscini.

Il sottocoperta
La barca ha 4 cabine doppie, due a prua e due a poppa e 4 bagni ad uso comune con doccia. La dinette, il salone interno, è arredato con divanetti per accogliere il gruppo ed è dotato di una cucina ben attrezzata. L’ambiente e le pavimentazioni interne sono in legno Moabi e Wengè. 

DOTAZIONI DI BORDO: Strumentazione completa, riserva d’acqua 590 lt, gasolio 250 litri, tender con motore fuoribordo, pilota automatico, radio – CD, gps – long – echo -vhf, frigo e freezer, radar, aria condizionata e generatore.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.