Barca a vela superior in Costa Smeralda - Jonas

Barca a vela superior in Costa Smeralda

Barca a vela di 24 mt

Questa imbarcazione è un tipico esempio di italian style progettato e costruito completamente a mano. Non è una semplice barca ma un vero e proprio stile di vita in completa armonia con il mare e la natura, in questa vacanza potrai assaporare quella straordinaria libertà che solo barche di questa tipologia ti possono regalare. Sin da subito a bordo si può percepire un’accogliente ambiente famigliare: il ponte è completamente ricoperto di teak e due cuscinerie-solarium a poppa e a prua regaleranno momenti di relax e di chicchere con gli altri ospiti. A poppa un corridoio porta alle 6 cabine doppie dotate di armadi e cassetti, ciascuna con accesso diretto ai bagni condivisi. Gli interni  creano un’atmosfera piacevole completamente allestiti in radica e teak massello ornati da specchi e tessuti color blu e avorio. Comodità e comfort sono le parole chiavi per una vacanza in una zona esclusiva come la Costa Smeralda. 

Descrizione
Lunghezza:
24 m
Larghezza:  5,8 m 
Cabine: 6 matrimoniali

Il sovracoperta: 
Lo spazio esterno chiamato pozzetto offre il massimo comfort ospitando un tavolo per 15 persone e una zona prendisole dotata di materassi. Compreso un tender di 6 mt in vetroresina con motore permetterà di raggiungere terra (il servizio non è garantito dopo la mezzanotte, in quel caso si potrà usufruire dei taxiboat).

 

Il sottocoperta:
Gli spazi interni sono molto ampli, troviamo 6 cabine matrimoniali che accolgono comodamente 12 ospiti e tre bagni bagni elettrici (uno ogni due cabine con accesso diretto). Come spazi comuni troviamo un grande salone con due tavoli, un angolo bar, una cucina che non ha niente da invidiare alle cucine di casa (sono presenti cinque fuochi, un forno a gas e uno elettrico e una serie di elettrodomestici a disposizione). A prua c’è la zona dell’equipaggio con la cabina e bagno. 

L’equipaggio
A bordo l’equipaggio è tutto italiano: skipper, marinaio e hostess. Lo skipper é il comandante della barca nonché esperto dell’itinerario, per motivi di sicurezza le sue decisioni sulla navigazione sono insindacabili. Il marinaio cura le attività sopra coperta mentre l’hostess coordina la pulizia degli spazi comuni mentre e segue le attività di cucina insieme ai partecipanti.

La barca è molto grande, ha una lunghezza di ben 24 mt, quindi molte volte sarà necessario l’ausilio del motore. Ovviamente se le condizioni meteo lo permetteranno ci sarà la possibilità di veleggiare per cimentarsi così nella manovre e approcciarsi al mondo della vela.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.