Jonas - Goletta Isole Eolie

Goletta Isole Eolie

Goletta di 16,5 mt

Un’imbarcazione d’altri tempi, dal sapore vintage, è pronta ad ospitarti nel tour alle Isole Eolie. Una goletta costruita alla fine degli anni ’70 in cantiere francese, progettata da Jean Jacques Herbulot, è interamente in compensato di okumè un materiale resistente all’acqua e di alte prestazioni di durabilità nel tempo. A bordo offre spazi molto confortevoli rispetto alle tradizionali barche a vela. Gli interni sono molto spaziosi e curati. I materiali utilizzati rendono gli ambienti accoglienti e famigliari. Questa barca ha eccellenti doti marinaresche, è morbida sull’onda e per questo considerata molto sicura.

Descrizione: goletta
Lunghezza: 16,5 mt
Larghezza: 4,8 mt
Cabine: in grado di ospitare fino a 7 persone più 2 di equipaggio.

Il sopracoperta
Il sopra coperta è attrezzato con zona prendisole e con dei divanetti dove rilassarsi. Il pozzetto è centrale con due tambuci, da uno si accede alle cabine di prua e dall’altro alla dinette e cucina. Non è presente la tuga, quindi gli spazi sono molto ampi. E’ armata a goletta con 1 randa rollata e 2 fiocchi entrambi rollati.

Il sottocoperta
Il salone-dinette è davvero molto ampio, qui troviamo anche la zona cucina areata e dotata di 3 fuochi, frigo, congelatore, piatti di ceramica e bicchieri di vetro. È presente anche una grande tavolata che può ospitare comodamente fino a un massimo di 9 ospiti, è il luogo ideale per preparare memorabili cene

Le cabine
Le cabine sono 3: una tripla a prua e 2 doppie una con il letto matrimoniale e una con i letti a castello. Le cabine hanno l’accesso ai due bagni a bordo. L’equipaggio è alloggiato in una cabina separata.

L’equipaggio
L’impeccabile servizio di assistenza dei membri dell’equipaggio, con eccezionale esperienza nella navigazione e una conoscenza assoluta della vita di mare, fanno di questa un’imbarcazione di qualità. L’equipaggio è composta da comandante e marinaio che sono pronti ad accogliervi in questa meravigliosa vacanza.

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.