Yacht a vela alle Isole Flegree - Jonas

Yacht a vela alle Isole Flegree

Yacht a vela di 20 metri

Questo yacht a vela è stato varato nel 2010 costruito in acciaio e rifinito con teak in coperta. La lunghezza fuori tutto è di 20 mt  e i suoi spazi offrono ampi spazi e grande comfort. Unico nel suo genere, questo yacht a vela è dotato di grandi spazi esterni e interni che lo rendono unico rispetto ad altre barche d’identiche dimensioni. Adatto a tutti, permette di visitare le Isole di Ischia e Procida in tutta comodità. A bordo un equipaggio formato da comandante, cuoco/marinaio sarà pronto a coccolarvi e farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

 

Descrizione 
Lunghezza: 20 mt
Larghezza:  5,5 mt
Cabine: 3 doppie, una matrimoniale, una con i letti alla francese e una a castello, tutte con il bagno privato.

Il sopracoperta
Lo spazio esterno offre un soggiorno da favola: il pozzetto esterno di poppa presenta due comode panche ed un tavolo a scomparsa. L’accesso al mare è estremamente comodo e agevole, mediante una doppia scala ed una plancia per immergersi in mare. Lo yacht è dotato di un tender con fuoribordo. All’esterno, comodi ed ampi spazi prendisole, allestiti con cuscini e liberi da cime per manovre offrono il luogo ideale dove rilassarsi e godere il mare. Le vele sono perfettamente funzionanti ed offrono un piacevole diversivo per gli amanti della navigazione a vela.

Il sottocoperta
Gli spazi interni sono molto ampli, troviamo 3 cabine doppie  ognuna con bagno privato. Di queste una è matrimoniale, un’altra ha il letto alla francese e la terza i letti a castello, tutte le cabine sono sul ponte inferiore e sono dotate di aria condizionata; per un totale di 6 posti. Ogni bagno è completo di doccia con acqua caldo e fredde, armadio e cassettiere. Sul ponte superiore il salone comune ospita un’ampia zona pranzo coperta, due divani, un tavolo allungabile e un’accogliente zona TV che dispone di un televisore a schermo piatto da 42’.

Dotazioni
Aria condizionata a pagamento.

L’equipaggio
A bordo l’equipaggio è tutto italiano: capitano, cuoco/marinaio. Il personale di bordo consentirà di rilassarsi completamente e rendere la vacanza un’esperienza degna di essere ricordata. Solo al bisogno può aggiungersi un eventuale hostess.

myosotis
myosotis
myosotis
myosotis
myosotis
myosotis
myosotis
myosotis
myosotis